Lo Stadio per Noi
“Ho sempre creduto che lo stadio sia più di un luogo in cui guardare una partita, deve essere uno spazio di aggregazione e condivisione, da vivere in ogni giorno dell’anno”
Antonio Ciuffarella
Sogna, progetta, realizza. La nostra è una proposta per un futuro diverso, una proposta di progettazione integrata che renda ogni stadio e ogni impianto sportivo unico, sostenibile e fonte di business per l’economia locale. Un approccio g-local per realizzare strutture che siano non solo un luogo di sport ma soprattutto uno spazio di aggregazione, dove le persone possano incontrarsi, condividere esperienze e costruire ricordi.
Lo stadio per noi ha anche, e soprattutto, un ruolo sociale, uno spazio dove favorire e tutelare la crescita e lo sviluppo di giovani atleti, dove le famiglie possano portare i loro bambini a confrontarsi, scoprire e interagire per crescere in un mondo dove la socialità e la condivisione siano i pilastri su cui si poggia la quotidianità.
Innovazione tecnologica, sostenibilità, progettazione integrata: sono i presupposti con cui realizziamo i nostri impianti. Una partita dura 90 minuti, uno stadio si può vivere ogni giorno, può cambiare la vita di ognuno di noi, può cambiare la vita di un’intera comunità.