Nella giornata di giovedì 19 ottobre è stata firmata la Convenzione tra la Società di Progetto Caserta Stadium e l’Amministrazione Comunale, atto decisivo che porterà alla costruzione dell’impianto. È quindi seguita una conferenza stampa in cui è stata ribadita l’importanza che il nuovo stadio avrà per la Squadra e l’intera città di Caserta.

Il progetto, che prevede la demolizione e la ricostruzione dell’impianto per una capacità di 12 k posti, estendibile a 18 k, sarà la prima realizzazione resa possibile attraverso l’implementazione della Legge Stadi. Antonio Ciuffarella, di Aurora Stadium società promotrice dell’idea iniziale, ha tenuto a sottolineare come abbia sempre creduto a questa idea di progetto e che tutto è stato possibile attraverso un importante gioco di squadra a partire dal presidente D’Agostino e dal Sindaco Carlo Marino.

Sono state già avviate le procedure per le autorizzazioni, passaggi amministrativi obbligati prima dell’apertura del cantiere.

Leave a comment

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.